Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2016

#Solocosebelle

Perché le cose davvero belle hanno bisogno di essere rischiose, hanno bisogno di passione, hanno bisogno di brividi, hanno bisogno di fuoco. Altrimenti non sono belle. Sono solo cose. (Cit.)

Scegliti sempre!

Immagine
Dobbiamo sempre avere una chiave di lettura positiva per tutto quello che ci accade. Se una storia finisce, al posto di piangere per le nostre ferite, iniziamo a comprendere le lezioni imparate. Facciamoci scudo delle nostre qualità e non infieriamo sui nostri difetti. Chi ci tiene veramente a noi, imparerà ad apprezzarci a 360 gradi quindi non attribuiamoci colpe che non ci appartengono. Se qualcuno non ci vuole, lasciamolo andare. È verissimo il detto che se una persona è destinata a noi prima o poi ritorna sempre. Più la facciamo sentire un animale in gabbia e più si sentirà soffocare dal rapporto che ha con noi; se le diamo, invece, la possibilità di essere libera, sarà la persona stessa a decidere dove e da chi vuole andare. Nel tempo ho imparato a non imporre agli altri i miei desideri. Lascio sempre la libertà di essere se stessi nel bene o nel male. Il più delle volte vengo delusa, ma poi le mie scelte vengono ripagate quando vedo la gente

Favola dentro...

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la sua meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti". (Pablo Neruda)

Nei silenzi...

Immagine
"Il silenzio fa chiudere le labbra… e poi penetra fino al profondo dell’Anima.. per trovare le parole non dette… quelle più vere… le più belle." (Pablo Neruda)

Sbaglia!!!

Vi auguro di sbagliare oggi. Fate degli sbagli. Fate una cazzata. Una stronzata. Perché sbagliare significa solo che state provando a fare qualcosa che pensavate fosse impossibile per voi. Provate  a fare qualcosa di nuovo, oggi. Rompete i vostri schemi mentali. Spezzate la voce che vi dice, no, non dovresti, non si fa.  Parlate con qualcuno con cui non dovreste.  Provateci con qualcuno con cui non dovreste.  Create qualcosa che non dovreste.  Rendete il mondo più interessante, strano e assurdo di come lo avete trovato.