SONO TORNATA...2a Tappa: Cagliari - Olbia - Livorno.







Ed eccomi qui...sono appena tornata nella mia casina milanese munita di 1 trolley, 2 borse e una valigia colma di ricordi accumulati in queste 3 splendide settimane di ferie.




Dunque...in Sardegna è andata bene...mare stupendo, gente fantastica e cibo ottimo. Lì ho trascorso ben 10 gg e da Olbia sono sbarcata a Livorno...la mia adorata città.




Domani, invece, si riprende il lavoro e la solita routine...Sono già triste all' idea che mi devo riabituare ai miei vecchi ritmi di vita, visto che la vacanza è volata velocemente...però è anche vero che mi sono riposata abbastanza per dare, come al solito, il massimo di me stessa nel fare ciò che amo;)!




Commenti

Anonimo ha detto…
questa musica è stupenda mi mette in uno stato di pace, che da tanto non sentivo. ho letto il tuo blog davvero bello e in molte cose mi rispecchio anche io , forse per certi aspetti siamo uguali e come te anche io cerco quel qualcosa che mi faccia stare bene. Non mi sono presentato. Mi chiamo Francesco ho 25 anni e vivo a Napoli ti lascio il sito del mio blog è un po vuoto perche da poco iniziato spero che mi risponderai lì e avremo modo di scambiare 4 chiacchiere ( http://cid-6bbc8a3c4ddc7d42.spaces.live.com/ ) o in alternativa ti do il mio contatto msn sempre che tu c'è l'abbia ( chico.colombiano@hotmail.it ) a presto.
Faby ha detto…
We...ma ciao:D...Va bene, poi passo a fare un salto da te. A presto
Anonimo ha detto…
allora ti aspetto :D non tardare un beso
Anonimo ha detto…
in questo periodo dell'anno rieccheggia dentro di me un motivetto dei fantastici RIGHEIRA ...!
"L'estate sta finendo
e un anno se ne va
sto diventando grande
lo sai che non mi va....."
tutto ciò mette tristezza perchè andiamo incontro all'inverno e al grigiore dei suoi colori .....! Comunque non si può far altro che ricominciare a lavorare in attesa della prossima .... ! buon rientro al lavoro !
un saluto
Sara ha detto…
Ciao bellissima! ti sei divertita???io invece sono contenta di riprendere i ritmi di sempre..belle le vacanze ma voglia di riappropiarmi di me stessa...
un abbraccio
Anonimo ha detto…
we faby ma un contatto msn c'è l'hai? fammi sapere kiss
Faby ha detto…
@armando paris: grazie per il buon rientro...oggi è stata veramente dura...Pensa che in metro tutti i volti della gente erano cupi...e va beh, forse x me è + dura perchè abito a MI per lavoro e i miei amici e la mia vecchia vita sono sono in toscana!Ciao:)

@sara: Ciao Sara, per me è dura...ma mi riabituerò presto ai miei vecchi ritmi sperando di non perdere facilmente i chili ripresi a causa dello stress lavorativo e della mia vita iper incasinata...hehehe:D...Un abbraccione forte forte.

@francesco: se per te va bene, leggerò il tuo blog e ti contatterò lì e anche tu lo potrai fare altrettanto con me...Ciao ciao;)
indierocker ha detto…
..ben tornata!!!
..eh, lo so, bastano due giorni di lavoro e l'effetto benefico delle vacanze e' bello che andato...
Faby ha detto…
Ciao indierocker...guarda, non dirmi niente...oggi mi sono svegliata alle 08:50 e tieni presente che inizio a lavorare alle 9:00...quindi, ho ritardato in ufficio. Ancora non riesco ad abituarmi a svegliarmi presto...uff:(...Un beso
Anonimo ha detto…
è dura per tutti rientrare al lavoro dopo una vacanza !però fai come faccio io ..... mi sono stampato il calendario 2009 e già sto facendo le crocette per depennare i giorni che mi separano dalle prossime ferie ! sarà dura ad arrivare fino ad agosto prossimo!
un saluto
AndreA ha detto…
Eccomi!!

Ah, eri qui a Cagliari??
Quella fotografia in notturna è scattata dalla terrazza del bastione giusto??

Grazie del passaggio da me...

Un bacio,a presto! ;-)
AndreA ha detto…
Beh, quest'anno ci si vede allora!! :-))

Un bacio! ;-)

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.