The Holiday-L'Amore non va in vacanza

Commenti

JAENADA ha detto…
Va beeene,sto zitto.... :)
AndreA ha detto…
Un bel video davvero ... e poi è molto bella anche la canzone di Imogen Heap (Just For now) che parte sul finire del video... :-)

Un bacio, a presto!! :-)
Pupottina ha detto…
che belli gli uomini che sanno parlare ... dicendo cose meravigliose . ... il film non l'ho visto... mi ripropongo di vederlo presto... com'è che lei non sa cosa rispondere?
Pupottina ha detto…
rispondo a quello che hai detto da me.... è vero che lasciare l'università è uno sbaglio... ma lei ormai si sente lo zimbello del suo corso perché tutti sanno della vicenda di loro tre...

buon martedì
Clelia ha detto…
Stupendo questo film... un vero piacere riverne un pezzettino in questa grigia mattina londinese.

Clelia
Sara ha detto…
Non lo conosco questo film...perdonate la mia ignoranza! :-P

musica molto bella però!
Faby ha detto…
Mia mamma ha visto il video del mio post e prima di capire che fosse una parte di un film ha esclamato (riferendosi a Jude Law): "Fabi ma chi è? Il tuo nuovo fidanzato?". Pensava che stessi chattando su MSN con un mio amico...UAHAHAHAH! Ma anche si...ma nei miei sogni! AHAHAHAH!

@ jaenada: :*

@ andrea: già, le musiche sono stupende

@ pupottina: io ADORO quest'uomo e i suoi film. Ovvio che quando uno si dichiara e il partner non sa rispondere è tremendo. Una volta ho mandato al mio ex un MMS con scritto: "MI MANCHI" e lui mi ha risposto: "Bello l'MMS, grazie" ^_^'

@ clelia: prego;)...Quando vuoi passa da qui:)

@ sara: se ti capita di vederlo te lo consiglio. Un bacino:)

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.