Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2008

CHI SIAMO VERAMENTE???

Spesso ci si chiede quale sia l’idea che le persone hanno di noi ed io, essendo un po’ enigmatica, sono incuriosita di sapere come vengo vista dagli altri. Tendenzialmente do' a pochi la possibilità di entrare a far parte del mio mondo e mostrarmi per quella che sono realmente. Infatti, c'è gente che riesce a rimanere nella mia vita, altra che è solo di passaggio o c'è chi si rifiuta di andarsene … ad ogni modo, mi sento affranta quando non vengo capita da qualcuno al quale ho dato fiducia aprendogli il mio cuore. Quando vieni giudicata negativamente cerchi di capire se sei realmente come gli altri ti descrivono ed è lì che cado in conflitto interiore...noi siamo quello che appariamo agli altri? Nel mio caso, sono veramente una persona fragile sentimentalmente? La mia bontà caratteriale è veramente un difetto? Sono giorni che ci penso, io ho delle qualità, certo, però esse sembrano svanire di fronte alla mia fragilità. Ma io sono veramente così fragile? Queste domande echeg

SONO TORNATA...2a Tappa: Cagliari - Olbia - Livorno.

Immagine
Ed eccomi qui...sono appena tornata nella mia casina milanese munita di 1 trolley, 2 borse e una valigia colma di ricordi accumulati in queste 3 splendide settimane di ferie. Dunque...in Sardegna è andata bene...mare stupendo, gente fantastica e cibo ottimo. Lì ho trascorso ben 10 gg e da Olbia sono sbarcata a Livorno...la mia adorata città. Domani, invece, si riprende il lavoro e la solita routine...Sono già triste all' idea che mi devo riabituare ai miei vecchi ritmi di vita, visto che la vacanza è volata velocemente...però è anche vero che mi sono riposata abbastanza per dare, come al solito, il massimo di me stessa nel fare ciò che amo;)!

Effetti ManyCam

Immagine
Ho scaricato ManyCam (è un programma per la cam) e non potete capire quanto ho riso per questi effetti ed ho pensato di postarli...sono troppo forti! Come si può notare l'aria di vacanza fa questi "effetti"...un saluto a tutti!

Iniziano le ferie...1a tappa: Riccione.

Immagine
Sono tornata a casa da poco... e sono distrutta! Venerdì sono iniziate le mie ferie e la mia prima meta vacanziera è stata Riccione. Sono partita con la Mary e ci siamo date alla movida romagnola. Quante risate...mamma mia! Questi due giorni di divertimento puro mi sono serviti per spezzare la routine che generalmente caratterizza le mie giornate e ridare un po' di colore alla mia vita. Dalle foto si possono carpire dei lati del mio carattere: io sono un po' pazzerella e ADORO ridere...Buone vacanze a tutti! Ps...prossima tappa: Sardegna;)