Iniziano le ferie...1a tappa: Riccione.






Sono tornata a casa da poco... e sono distrutta! Venerdì sono iniziate le mie ferie e la mia prima meta vacanziera è stata Riccione. Sono partita con la Mary e ci siamo date alla movida romagnola. Quante risate...mamma mia! Questi due giorni di divertimento puro mi sono serviti per spezzare la routine che generalmente caratterizza le mie giornate e ridare un po' di colore alla mia vita. Dalle foto si possono carpire dei lati del mio carattere: io sono un po' pazzerella e ADORO ridere...Buone vacanze a tutti! Ps...prossima tappa: Sardegna;)

Commenti

DIDI ha detto…
BELLE FOTO..E BELLA RICCIONE...
QUANTO LIBERI CI SI SENTE QUANDO SI E' LONTANI DA CASA E DALLA SOLITA ROUTINE???
Faby ha detto…
E' verissimo didi! Giovedì vado a S.Teodoro...non vedo l'ora. Un bacio e a presto!
Sara ha detto…
Ciao bellissima!
Io niente ferie quest'anno...:-(

vabbè,mi rifarò appena posso con un viaggetto che dico io!
Buona estate e un grosso bacio! :-)
Anonimo ha detto…
come didi, avrei scritto uguale uguale :-)
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
DIDI ha detto…
e cmq prossima tappa delle mie ferie...riccione o milano marittimaaaa!!!!


....quella che nn si ferma mai...

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.