CHI SIAMO VERAMENTE???

Spesso ci si chiede quale sia l’idea che le persone hanno di noi ed io, essendo un po’ enigmatica, sono incuriosita di sapere come vengo vista dagli altri. Tendenzialmente do' a pochi la possibilità di entrare a far parte del mio mondo e mostrarmi per quella che sono realmente. Infatti, c'è gente che riesce a rimanere nella mia vita, altra che è solo di passaggio o c'è chi si rifiuta di andarsene … ad ogni modo, mi sento affranta quando non vengo capita da qualcuno al quale ho dato fiducia aprendogli il mio cuore. Quando vieni giudicata negativamente cerchi di capire se sei realmente come gli altri ti descrivono ed è lì che cado in conflitto interiore...noi siamo quello che appariamo agli altri? Nel mio caso, sono veramente una persona fragile sentimentalmente? La mia bontà caratteriale è veramente un difetto? Sono giorni che ci penso, io ho delle qualità, certo, però esse sembrano svanire di fronte alla mia fragilità. Ma io sono veramente così fragile? Queste domande echeggiano nella mia mente con ripetuta insistenza cercando delle risposte. Fortunatamente sono stati gli amici veri a farmi comprendere che non è giusto essere troppo autocrtitici con se stessi e bisogna accettarsi per quelli che siamo...
E, da una mia recente descrizione, questo è ciò che traspare di me:

sei sexy;
sei buffa quando vuoi esserlo;
sei scema quando esserlo (e non solo);
sei piu' sensibile di quello che si possa pensare…
come dice la canzone
oltre alle gambe c'e' di piu' :P;
a volte sei un po' malinconica e mutevole d'umore,
non si puo' ridere sempre ma almeno ci provi
e poi sei bella...
solarmente bella,
non “solamente”eh?
ah e' vero dimenticavo,
sei anche una brava ragazza in fondo ,
dico "in fondo" non a battuta ma perchè come tutti hai i tuoi momenti "diabolici"...
e ringrazio il cielo che li hai ;)
senno' sai che palle saresti?

A volte ci si accorge come bastino delle semplici parole per accarezzarci l’anima…e donarci il sorriso:)...

Commenti

Sara ha detto…
Sta capitando anche a me...allora cazzarola, quando mi prende male per quello che dice o pensa la gente, mi dico che dovrei avere una considerazione talmente alta di me da fregarmene...
perchè poi,lo dici pure te,gli amici veri sono un'altra cosa...
Faby ha detto…
Si si Sara, è vero...ma seppur non si vuole dare retta alla gente, seppur alla fine ognuno crede nelle sue qualità...basta che qualcuno a cui si vuole bene si esprima negativamente contro di noi che inizi a mettere in dubbio te stessa. Io, in questo momento, ho solo bisogno di conferme...non voglio essere la solita incompresa...vorrei solo che le mie qualità fossero apprezzate dalla gente che per me è importante;)
Anonimo ha detto…
non è importante cosa pensano gli altri di te, è importante cosa penso io di te. :-)

ben rientrata dolce fab, quest'anno un caffè ce lo facciamo scappare che ne dici? tanto per avere idea del fatto che sia vero il punto 3 :-)
Anonimo ha detto…
purtroppo per uno strano gioco del destino ci ritroviamo sempre qualcuno che mette in discussione chi siamo e cosa facciamo. E' vero, concordo ..... a volte affermazioni negative ci mandano in confusione e mettono in discussione cio' che facciamo e chi siamo ! la forza sta nel continuare a percorrere la nostra strada senza esitare !
un saluto
Faby ha detto…
Dubba...bentornato:D! Grazie, in effetti è della gente che conta di cui m'importa il giudizio...e vada x il caffè...così ti accorgerai che il punto 3 è più che vero...ahahah!Beso

Armando...è vero, ma quella forza nell'andare avanti percorrendo la propria strada ti viene data solo dall'affetto delle persone a cui tieni veramente;)...Beso

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.