I'm back

Ciao a tutti...spero abbiate passato delle buone vacanze.Io sono in ottima forma...ho resettato la mente e ripreso quei due chiletti persi a causa del forte stress. Sono stata 12 giorni in Sicilia e il resto delle ferie le ho passate in Toscana, prima a Livorno e dopo a Massa. Mi mancano già le persone che ho conosciuto...quante risate e quanti ricordi! Va beh, ora si ricomincia con la solita routine però essere carica mi fa gustare la vita in un modo diverso. Un abbraccio a tutti :)



Commenti

AndreA ha detto…
Super mega abbraccione!!


Un bacio! ;)
Pupottina ha detto…
ciao Faby
bentornata!
anche noi qui, abbiamo sentito la tua mancanza... cosa credi?
mi sono concessa solo due vacanza: una settimana a giugno ed una ad agosto, ma ormai mi sembra di essere tornata a lavoro da una vita e mi pesa ancora di più pensare che da domani non ci saranno nemmeno più gli orari ridotti dell'estate .... :-(
l'energia io l'ho persa con le vacanze, ma forse è il caldo e qualcosa si può recuperare con l'arrivo della mezza stagione...
buon inizio settimana
Baol ha detto…
Bentornata!!!

Se c'è bisogno di chiletti da rimettere su io ne ho almeno 4 che non mi servono, se sai di qualcuno che li vuole, chiama! O_____o
Faby ha detto…
@ Andrea: :***

@ Pupottina: io sono stata 1 mese in ferie...ora sto meglio, dovevo anche archiviare certe situazione e la lontananza mi è servita moltissimo.
Un abbraccione:***

@ Baol: Grazieeeeee...no no, vado bene così. Non mi sono fatta volutamente vedere perchè sembravo una del biafra...UAHAH! Ora sto bene dai;)
Anonimo ha detto…
ma quanto siete belle!

gio

gpq.splinder.com
pansy ha detto…
Come sono contenta del tuo ritorno!!! Ci vediamo allora? Entrambe belle riposate e cariche dopo le ferie, meglio di cosi ;-) Se vuoi possiamo organizzare per un aperitivo? baci
Faby ha detto…
@ indierocker: Grazie:)

@ gio': Grazie Gio':*

@ pansy: Ok Viola...va benissimo l'aperitivo ma come faccio a lasciarti il mio numero?
Squilibrato ha detto…
Ma com'è che tutti vanno in vacanza ed io no?

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.