IL PRINCIPE AZZURRO.

Sembra strano come tutto possa cambiare repentinamente. Un giorno ti svegli e ti accorgi che la tua vita non è come l'hai sempre sognata, ovvero caratterizzata da quell'amore che ti allieta le giornate e che ti rende radiosa, ma quando apri gli occhi scopri che il tuo mondo incantato era solo un'illusione. E' come se per diverso tempo fossi stata intrappolata in un'altra realtà, come Alice nel Paese delle Meraviglie. Finalmente ho compreso che mi stavo accontentando delle briciole di un amore privo di felicità. Allora mi sono chiesta il perché...però l'unica risposta che sono riuscita a darmi è che credevo di aver trovato il mio principe azzurro!
La passione sappiamo tutti che è il perno vitale della nostra esistenza, eppure io ci stavo rinunciando per stargli accanto...era il compromesso a cui ero scesa per non perderlo.
Ma se per me la passione è di fondamentale importanza è possibile essere appagata accanto ad una persona che non potrà mai capire il valore dei sentimenti e delle emozioni ?
La risposta è no!
Sicuramente da questa esperienza ho dedotto che ognuno di noi non deve rinunciare a se stessi e ai propri desideri semplicemente perché quest'ultimi sono difficili da esaudire, bensì bisogna essere pazienti e saper aspettare.
Beh, se il principe azzurro esiste questo non lo so...ma ho tanta voglia di vivere la mia favola. Il libro bianco c'è, adesso manca solo il racconto da inserire per narrare la mia storia a lieto fine.

Commenti

Anonimo ha detto…
Le principesse devono SEMPRE trovare il loro principe...
Avevi solo sbagliato un po la mira ma sono convinto che quando meno te l'aspetti arriverà il grande amore anche per te!
Come te ne accorgerai?
Eheheheh...

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.