FASE DI TRANSIZIONE.

Ormai è da giorni che ci penso e non trovo una spiegazione a quello che mi sta accadendo. E' possibile non provare sentimenti di nessuno tipo e di nessun genere?

Non so da cosa sia causato il mio blocco emotivo, sostanzialmente la mia vita va bene e, stranamente, mi sento felice e completa con me stessa e tutto ciò mi stranizza in quanto nessuno è veramente in grado di completarsi da solo, abbiamo tutti bisogno di un partner che ci arricchisca interiormente.

Più mi guardo attorno e più non trovo stimoli...interessi!

Non posso essere cambiata in così poco tempo ed essermi trasformata in un automa...io sono la stessa persona che ha desiderato vivere una favola e che credeva nell'amore, dunque, che mi sta succedendo?

Dove sono finite le lacrime, i sorrisi, il batticuore, le paranoie che facevano parte di me e del mio vivere le persone che mi davano emozioni?

In quale limbo sono rimasta intrappolata?

Commenti

Unknown ha detto…
Mi piacerebbe poter essere li ogni volta che ti penso e fare in modo di farti cambiare idea....con una carezza, uno sguardo soltanto...
E la tua voglia di provare emozioniscoppierà di fronte a tutto questo..
..quanto lo vorrei..

S.

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.