......IO......




Commenti

Anonimo ha detto…
grazie a te invece per essere passta da me, milano è un argomento che attraversa la strada del mio cervello molto spesso, e rischio anche di essere poco coerente con me stesso, dipende da come sono e da dove mi trovo o da dove vorrei essere, in ogni caso io non ci sono nato e come te, ancora devo trovare i giusti tempi di inserimento, questo tuo post fotografico dice molto di te e dice poco, indubbiamente viene da dire che ti piace stare seduta per terra, anche a me sai?, sentire la differenza di temperatura tra il corpo e il pavimento....è bello anche come hai disegnato il titolo, lasciando il tuo io al centro e i puntini tutto attorno, come se cercassi ancora di darti delle risposte su cosa vuoi o hai .... spero a presto
Faby ha detto…
Beh, a dirti la verità non ero seduta per terra...ma mi piace il modo col quale hai cercato di interpretarmi scrutando ogni piccolo particolare.A presto:)

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.