VOGLIA DI PARTIRE.



E' un periodo di iperfrenesia. Corri in ufficio, corri a far la spesa, corri a casa a cucinare...Prima riuscivo a coordinare tutte queste cose splendidamente, invece adesso stanno diventando fonte di stress. Per non parlare poi delle mie disavventure che si susseguono con una frequenza, addirittura, settimanale e che esaltano il lato comico di me. La voglia di partire si fa sempre più forte...ho proprio bisogno di staccare la spina e andarmene in un luogo lontano. Ho voglia di svestirmi della mia identità diventando anonima in una località straniera! Mi viene in mente " IL FU MATTIA PASCAL"... Pirandello espresse al meglio la condizione dell'uomo moderno condannato ad indossare le sue "maschere sociali" . Beh, a volte siamo così intrappolati dai vincoli imposti dalla società odierna che diveniamo vittime di noi stessi.

Commenti

Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto…
.....è che mi sembra tu ed io di essere molto simili, di guardare oltre... non poi poi sempre giusto guardare oltre.. ma lo facciamo
Anonimo ha detto…
il sottofondo del mio blog è per te
Faby ha detto…
Si si, l'ho notato anch'io...sappiamo guardare dove gli occhi non sanno guardare;)---grazie per la dedichina...ora faccio un salto da te e l'ascolto.

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.