Festa di Natale


>

Commenti

Anonimo ha detto…
ti voglio bene :-)
Faby ha detto…
anch'io Dubba:)
JAENADA ha detto…
Posso partecipare al festival dei buoni sentimenti? :))

Baci :)
si deve sempre cercare di amare di più.. a Natale di più..
AndreA ha detto…
:-)

Un abbraccio forte e un bacioooooo :-)))
Anonimo ha detto…
NON SO PERCHE' OGNI VOLTA CHE VIENE QUESTA FESTIVITA' MI VIENE SEMPRE IN MENTE QUANDO ERO PICCOLO E ASPETTAVO BABBO NATALE! IO QUASI QUASI LA SCRIVO NA LETTERINA FACENDO FINTA DI NON SAPERE CHI E' BABBO NATALE!

UN ABBRACCIO
Faby ha detto…
@ jaenada: hehehe:P
Kiss:)

@ me, just an italian man: a Natale puoi...:D

@ Andrea: ricambio abbraccio e bacio:)

@ Armando Paris: bravo Armando...farò anch'io una bella letterina...chissà se i doni che desidero arriveranno mai:)
Un abbraccio
Pupottina ha detto…
che amore quel bambino!

^___________^

smackkkkkkkk
Pupottina ha detto…
abitare insieme a qualcuno è difficile solo a periodi... secondo me, è bellissimo... basta sapersi creare degli spazi, sia individuali che comuni... cioè non isolarsi
pansy ha detto…
Buone feste!! un abbraccio! :-)
AndreA ha detto…
Bellissima Faby ...

Tanti Auguri di Buon Natale!! :-)

Un baciooooooooooooooooo :-)))
AndreA ha detto…
...ed oggi ...

Tantissimi auguri di Buon Anno!!!


Un baciooooooooooooooo
Sara ha detto…
felice 2009 dolce faby! :-)
indierocker ha detto…
buon 2009, faby!
Faby ha detto…
Auguri a tutti...Purtroppo c'è qualche blocco del mio pc che non mi permette di postare i commenti nei vostri blog. Mannaggia...spero di risolverlo presto! Intanto vi leggo...sono curiosa di sapere cosa avete fatto! Bacio:)

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.