La vita e' tutto un equilibrio sopra la follia.

Continuo il mio cammino ricercando stimoli e novità...sono annoiata dalla gente che mi circonda. C'è troppo egoismo in giro e quando trovi qualcuno disposto a darti qualcosa c'è sempre un prezzo da pagare. Quante occasioni sto sprecando perchè non voglio accontentarmi. Sono attorniata da persone che trovano in me tutte le caratteristiche per essere la loro partner ideale e ciò mi lusinga, credetemi, però è triste non ricambiare il loro interesse. E' mai possibile che si accorgano tutti adesso di quello che valgo? Forse la mia vena di follia all'inizio spaventa e dopo travolge...forse. Il fatto è che sono stanca d'interpretare il comportamento degli altri...ho bisogno di non pensare...Ci riuscirò?

Commenti

AndreA ha detto…
Si, puoi farcela...basta "cercare di non cercare" ... ;-)

Un bacio. :-)
Faby ha detto…
@ andrea: Lo so, ma è difficile non farlo...ci proverò;)
Un bacio:D
trova il giusto compromesso.. magari accontentati un pochino.. anche perchè i periodi sono ciclici.. ci sta che ritorni quello in cui nessuno si accorge di te.. oppure hai solo bisogno di stare da sola per un pò?
boooh? chi ci capisce è bravo..

Ciao
Pupottina ha detto…
ci riuscirai!
vasco diceva bene!
buon giovedì
^__________^
Anonimo ha detto…
gia'.....

gio'

gpq.splinder.com
Anonimo ha detto…
non è cosi difficile ritrovarsi, ne cosi semplice allontanarsi... ti penso sempre..come sempre ho fatto. prima o poi tutto si ricongiunge e chissa' ritornano le speranze di un caffè assieme.

gpq.splinder.com


gio'
Anonimo ha detto…
se mi lasci ti cancello, e stavolta non è il titolo del film :-), non perdiamoci di vista, noi che respiriamo nella stessa città e chissa' quante volte ci siamo sfiorati le spalle per strada....

gio'

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.