PERDERE L'AMORE



Ho sempre detto che sarei stata più felice da sola, con il mio lavoro e i miei amici.
Stare con qualcuno "per sempre" da più problemi che vantaggi... a quanto pare ho cambiato idea!
C'è una ragione se dicevo che sarei stata felice da sola... non è perchè pensassi che sarei stata felice da sola, era perchè pensavo che se avessi amato un uomo e poi fosse finita, potevo non farcela.
E' più facile stare da soli, perché se impari che hai bisogno dell'amore e poi non lo hai...e se ti piace e ti appoggi ad esso, se fondi la tua vita su di esso e poi tutto crolla?
Potresti sopravvivere ad un dolore del genere?
Perdere l'amore è come una lesione fisica... è come morire.
L'unica differenza è che la morte è un attimo e questo può andare avanti per sempre!

Commenti

Pupottina ha detto…
saggia riflessione
assaporato l'amore e avendolo condiviso nessuno se ne può separare e quando capita di perderlo è un'angoscia che può non finire per molto tempo...
non ci voglio pensare realmente a come sarebbe la mia vita senza...
Faby ha detto…
Da premettere che non è mia questa riflessione però ho voluto condividere qui queste parole perchè le ho sentite mie...detto questo, anch'io non ci voglio pensare. Come dice qualcuno: "una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti"...

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.