Sono tornata!


Sono passati ormai anni da quando condividevo con trasporto le mie emozioni su queste pagine che mi hanno portata a ritagliarmi uno spazio nel grande mondo di internet. A differenza di molti che decidono di allontanarsi da tutto e da tutti chiudendo il proprio blog, io l'ho lasciato vivere con molta libertà. 

Ora credo di aver ritrovato la voglia di scrivere e sono pronta a dar voce ai miei pensieri, sentimenti e passioni. Certo, la ripresa non sarà semplice perché ho scritto poco e le dita non digitano i tasti con la fluidità di un tempo, ma mi piacerebbe ritrovare nuovi interlocutori come i virtualissimi amici che con i loro commenti (e anche critiche) sono riusciti ad accarezzarmi l'anima. 

"A volte ritornano"...be', sono tornata!

Commenti

Baol ha detto…
Ogni tanto si sente il bisogno di una pausa.

Bentornata
Faby ha detto…
Grazie Baol... bentrovato :)

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.