TRA 20 ANNI

Ho finito di leggere un libro carinissimo che narra di due amiche che si conoscono dall'infanzia e crescendo si allontanano xchè le circostanze le avevano portate su strade differenti.Dopo 20 anni decidono di riprendere la loro amicizia mai finita con delle lettere catapultandosi l'una nella vita dell'altra.
E' bello il confronto delle loro vite e la loro fiducia nell'amore...Anche col passare degli anni scoprono che l'amore non ha età e che l'amicizia, seppur sospesa x diverso tempo, può rimanere intatta.
Mi sono chiesta come sarò tra 20 anni...ho immaginato me e le mie amiche con le rughe, con qualche kg in più e con i capelli tinti x coprire le prime avvisaglie di incanutimento.
Sorrido al pensiero che tra 20 anni tutto avrà una veste diversa...la nostra vita, probabilmente, sarà incentrata sulla famiglia, sulle responsabilità e certo qualsiasi cosa che ora ci sembra insormontabile domani sarà quasi irrilevante.
Beh, tra 20 anni non so proprio cosa farò, ho tanta strada da percorrere e ancora molto da imparare...lascerò solo al tempo darmi le dovute risposte.

Commenti

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.