UNO, NESSUNO E CENTOMILA.

Ci siamo mai chiesti come ci vedono gli altri? Se la nostra immagine vista dagli occhi altrui corrisponde o si avvicina a quella che pensiamo noi?
In questi anni mi sono sentita definire in tanti modi: buona, cattiva, dolce, velenosa, solare, algida, affettuosa, distante, forte, fragile...ma siamo proprio sicuri che la gente che ci circonda ci conosca veramente?
Mi sono sentita più volte dire: " Fabiola, io ti conosco benissimo"! Ed io mi sono chiesta se sul serio questa xsona sapeva cosa provavo, cosa pensavo...
Odio chi ha la convinzione di conoscermi o chi cerca di analizzarmi o chi impazzisce per capirmi.
Secondo me nessuno è veramente in grado di conoscere a fondo una xsona...quando te ne convinci e pensi che questa non ti tradirà mai e scopri che l'ha fatto come reagisci?
Ti cade il mondo addosso!!! Forse xchè quella xsona o l'hai idealizzata oppure non ti sei accorto che aveva una maschera.
Dobbiamo ammettere a noi stessi che ognuno di noi si rapporta agli in 1000 modi diversi...abbiamo 1000 volti!!!
Forse il nostro vero volto è quello che guardiamo allo specchio ogni mattina quando non ne indossiamo nessuna e siamo soli con noi stessi.

Commenti

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.