ESISTE ANCORA UNA SPERANZA.

Ieri sono uscita con gli amici della Mary...la mia carissima compagna di avventure e disavventure milanese. E' da più di un anno che esco con lei e la sua compagnia e, finalmente, sto diventando sempre più parte del gruppo. Alle 23:30 ci siamo ritrovati per la solita bevuta, da Armando, che è un po' un nostro luogo di ritrovo pre-serata. Dovevamo metterci d'accordo su dove andare e dai nostri visi s'intuiva che eravamo troppo stanchi per andare a ballare, quindi abbiamo optato per un localino tranquillo: l'Adda Lido consigliato dal Davide. Ci rechiamo in questo posto iper romantico chiedendoci il perchè di questa scelta, visto che era un luogo più da coppiette che da comitiva di 15 ragazzi, però quello che ci importava in quell'istante era solo mangiucchiare e bere qualcosa. Discutiamo per mezzora su cosa prendere, io avevo scelto le crocchette di pollo e la maggioranza le patatine fritte...Chiamiamo la cameriera per fare l'ordinazione e al suo posto arriva il proprietario del locale con due bottiglie di spumante e dei vassoi di frutta. Non comprendendo il perchè ci era arrivato al tavolo tutto quel bendidio, seguiamo con lo sguardo il Davide che prende per mano la Ale e la porta in terrazza... poi iniziano i fuochi d'artificio accompagnati da questa canzone ...Al che ci guardiamo in faccia increduli per ciò che stava accadendo e in coro urliamo: " LE HA CHIESTO DI SPOSARLO" ...Che emozione! Abbiamo brindato alla loro...e siamo tornati a casa tutti con le lacrime agli occhi. Io certe scene le avevo viste solo nei film. Grazie a quel gesto ho capito che esiste ancora una speranza nel credere nella felicità...perchè prima o poi la favola arriva per tutti.








Commenti

Un ragazzo del Sud ha detto…
Si è vero l'amore esiste per tutti, le favole sono per tutti.
Ma voi ragazze non ascoltate la voce dell'amore, rincorrete sempre le vecchie storie, calpestando i fiori sul vostro cammino.
DIDI ha detto…
che bel momento...mi sono venute le lacrime agli okki pure a me... :)

che bello l'amore :)
Sara ha detto…
wow..che belli!!! :-D

PS I pooh nooooo :-(

hihihihi!
Faby ha detto…
@ un ragazzo del sud: non sempre le ragazze rincorrono il proprio passato. Io, ad esempio, non ritorno sui miei passi perchè è vero che si rimane legati ai ricordi, ma una volta chiusa una storia, si deve vivere nel presente e non guardarsi troppo indietro.

@didi: mi sono veramente emozionata tantissimo...

@sara: sicuramente la scena era da film...per la colonna sonora possiamo parlarne...ihihih!

Comunque pare sia la loro canzone:D!
pansy ha detto…
Sento ancora i brividi e mi sono venute le lacrime agli occhi. Non solo per la situazione in sè, ma per il tuo modo dolce di aver raccontato quel momento... Ma poi, le crocchette com' erano? :D!
Faby ha detto…
@ pansy: Beh...la cosa mi ha colpita molto e volevo condividere questa emozione con qualcuno;)! Le crocchette erano decisamente meglio delle patatine fritte...che, a detta di tutti, erano salatissime. Io mi devo sempre distinguere dalla massa...è più forte di me...ahahah!
indierocker ha detto…
...si' bellissimo. pure i fuochi d'artificio...
... ma i pooh nooooo!!! nnnnnnnnnnnoooooooooo!!!
...con i pooh di sottofondo direi no pure a uma thurman (beh, no magari no, quello e' un caso-limite...)
Anonimo ha detto…
la speranza è l'ultima a morire ma la prima a perdere conoscienza. :-), ti stringo forte e mi permetto di darti e mandarti anche tanti bacini, ci vediamo e scriviamo a settembre
Faby ha detto…
@ indierocker: UAHAHAHAHAHAHAH...In effetti...;)

@ dubbafetta: Ricambio i baci...allora a presto...io sono già in ferie (che quest'anno saranno spezzettate qua e là). A presto e spero che questo riposo ci serva a rilassare la mente dai nostri tortuosi pensieri...besooooooo:D
Faby ha detto…
...e qualche mese dopo si sono lasciati e lei si è sposata con un altro O.o ...

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.