Gli occhi sono lo specchio dell'anima...





Commenti

pansy ha detto…
Tempo fa ho scritto un post cosi, con la stessa frase e mettendoci una mia foto, ma stavo non su blogger ma da un altra parte :) Comunque si concordo! Gli occhi sono lo specchio dell'anima!! :)
Faby ha detto…
Sai cos'è? Che i miei occhi non riescono a mascherare i miei stati d'animo...sono proprio un libro aperto. E' per questo motivo che sento mia questa frase! Anche se credimi, a volte vorrei che non fosse così...:)
DIDI ha detto…
CONCORDO...VREDO DI NON ESSERE IN GRADO DI TENERE QUALCOSA X ME...MA QUESTA NON SO SE SIA CODARDIA O ESSERE CORRETTA...VORREI ESSERE PIU FORTE A VOLTE E METTERE UNA BARRIERA DAVANTI AGLI OCCHI...X NON FAR VEDERE QUELLO CHE C'HO DENTRO...

ps ->vienimi a trovare :)
Anonimo ha detto…
...e l'anima è il riflesso del nostro cuore.... tu hai cuore e anima e occhi che sorridono..
Faby ha detto…
Già Didi...Come ti capisco!

Dubba ti ringrazio per il complimento...ma, credimi, a volte non vorrei essere così solare...a volte vorrei essere algida...perchè in fondo un po' di cinismo aiuta!
Sturm und Drang ha detto…
Bè, se è corretta la premessa, non si può che dedurre che tu hai un'anima bellissima!
Anonimo ha detto…
stai attenta in riviera :-), non fare nulla che io non farei da sobrio :-)
Faby ha detto…
Va bene Dubba...un abbraccio:)
Sara ha detto…
Come stai Faby??? :-)
Faby ha detto…
We Sara...smack:)! Io sono appena tornata dalla Riviera Romagnola e sono stata divinamente bene. Un abbraccione
Anonimo ha detto…
.... se è per questo mi basta venire a guardare le tue pagine e il tuo viso per distrarmi :-p, ma forse hai ragione, mi manca qualcosa...o qualcuno :-)

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.