SONO TORNATA...2a Tappa: Cagliari - Olbia - Livorno.
Ed eccomi qui...sono appena tornata nella mia casina milanese munita di 1 trolley, 2 borse e una valigia colma di ricordi accumulati in queste 3 splendide settimane di ferie.
Dunque...in Sardegna è andata bene...mare stupendo, gente fantastica e cibo ottimo. Lì ho trascorso ben 10 gg e da Olbia sono sbarcata a Livorno...la mia adorata città.
Domani, invece, si riprende il lavoro e la solita routine...Sono già triste all' idea che mi devo riabituare ai miei vecchi ritmi di vita, visto che la vacanza è volata velocemente...però è anche vero che mi sono riposata abbastanza per dare, come al solito, il massimo di me stessa nel fare ciò che amo;)!
Commenti
"L'estate sta finendo
e un anno se ne va
sto diventando grande
lo sai che non mi va....."
tutto ciò mette tristezza perchè andiamo incontro all'inverno e al grigiore dei suoi colori .....! Comunque non si può far altro che ricominciare a lavorare in attesa della prossima .... ! buon rientro al lavoro !
un saluto
un abbraccio
@sara: Ciao Sara, per me è dura...ma mi riabituerò presto ai miei vecchi ritmi sperando di non perdere facilmente i chili ripresi a causa dello stress lavorativo e della mia vita iper incasinata...hehehe:D...Un abbraccione forte forte.
@francesco: se per te va bene, leggerò il tuo blog e ti contatterò lì e anche tu lo potrai fare altrettanto con me...Ciao ciao;)
..eh, lo so, bastano due giorni di lavoro e l'effetto benefico delle vacanze e' bello che andato...
un saluto
Ah, eri qui a Cagliari??
Quella fotografia in notturna è scattata dalla terrazza del bastione giusto??
Grazie del passaggio da me...
Un bacio,a presto! ;-)
Un bacio! ;-)