BUON 2009...AUGURI A TUTTI :)

Ed eccomi qui, sono tornata a casa dopo alcuni giorni trascorsi in Toscana da mia madre e dai miei amici. Livorno mi accoglie sempre col suo affetto materno ecco perchè sono stata bene. Ho riassaporato il gusto della mia vecchia me godendo della familiarità di quei luoghi, degli odori e dei colori che hanno segnato una parte importante della mia vita. Peccato che, come me, anche molti miei amici si stanno allontanando da questa città per motivi lavorativi, ma ritrovarsi lì fa sempre un certo effetto. Rammentiamo nostaglicamente i momenti passati insieme collezionando ogni volta qualche ricordo in più da condividere nell'incontro successivo. Però, sto iniziando a capire che anche Milano mi sta regalando qualcosa e che inizio a provare una sorta di legame. L'ho compreso proprio in questi giorni, quando aspettavo ore intere i miei amici che si liberavano dai loro impegni per poter uscire insieme. Sarà strano, ma mi sono sentita fuori posto in quanto lì non avevo una routine da rispettare e vivevo da semplice turista. Comunque il tempo è trascorso velocemente e sono stata bene...l'anno è iniziato nel migliore dei modi;)!

Da qualche parte ho sentito che non è importante sapere quanti respiri riusciamo a fare nel corso della nostra vita, ma importanti sono i momenti che ce lo tolgono il respiro... perciò auguro a tutti voi un nuovo anno pieno di momenti che vi tolgano il respiro.

Ecco i miei amici:





Commenti

Anonimo ha detto…
primooooooooooooo!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
proprio come te anche io ho passato le vacanze nella mia città ... ROMA ! proprio come te ho assaporato i profumi, i paesaggi ... che hanno caratterizzato la mia vita e la mia esistenza! a differenza tua non riesco a sentirmi turista e a mio malgrado ne soffro la lontananza! comunque ho la fortuna di vivere solamente a 200 km di distanza e quando sento la necessità faccio ritorno anche solo per poche ore! io ho iniziato bene il nuovo anno godendomi da una terrazza naturale lo spettacolo che roma offre allo scoccare della mezzanotte nella notte di san silvestro! da parte mia ti auguro un anno pieno di succesi e difelicità!

un abbraccio
non mi dire che te sei livornese Deh! il cacciucco, il romito, il ponce, i quattro mori, il vernacoliere, il lungomare... bella Livorno..

buon 2009 anche a te..
AndreA ha detto…
O.K. immergiamoci in questo nuovo annooooooooooooo :-)))))


Un baciooooooooooo :-)
Sara ha detto…
è bello ritrovarti faby...:-)

bella la foto col tuo amico che ti bacia la testa.
Clelia ha detto…
Io da emigrata a londra provo lo stesso quando ritorno nella mia bella roma. Ritorno Clelia la romana ma infondo mi sento anche un pò turista.

Buon anno

Clelia
Faby ha detto…
@ armando paris: è proprio bello ritrovarsi nella propria città e riscoprire il calore della propria terra e delle proprie origini:*

@ me, just an italian man: boia deh...certo che so'livornese;)

@ andrea: già...speriamo ci offra tante belle emozioni;)...bacio

@ sara: saretta mi sono assentata un pochino, ma sappi che non mi sono dimenticata di voi blogger...e di te in particolare:*

@ clelia: chissà quali belle esperienze dovrai raccontare quando torni nella tua amata roma...pensa che Londra è nella mia lista delle cose da fare nel 2009...vorrei tanto andarci:*
Pupottina ha detto…
grazie. che bel post. spero di avere tanti momenti che mi tolgano il respiro....
certo che giornate come quella di oggi, più che togliermi il respiro mi fanno sbuffare di noia.... piove... piove piove piove... nonn ce la faccio piùùùùùùùùùùùù
ooooooooooooooo
;-)
Ciao Faby auguri di buon anno anche se in ritardo ma ti ho scoperta ora.

Buona gg. :-))
Spippy ha detto…
Buon anno Faby, tanti auguri :)

Baci baci

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.