Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2009

Via le mani dagli occhi.............................................................

Immagine
Via le mani dagli occhi

IN AMORE VINCE CHI FUGGE?‏

Immagine
Questo detto è stato il mio motto fin dall’adolescenza, peccato che non sia mai stata capace di metterlo in pratica con le persone che m’interessavano. Mi sono dimostrata troppo "presa" e, anche se in amore non esistono regole, è vero che essere troppo accomodanti frena un po' il gusto della conquista nella controparte…Forse bisogna calarsi nei panni dell'altro e comportarci di conseguenza. E’ inutile, le cose faticosamente conquistate sono più gelosamente custodite! Noi donne conosciamo la MAGICA ARTE DELLA SEDUZIONE…cacciare ed essere cacciate! L'arte della seduzione è un continuo, struggente, ma al tempo stesso saggio ed equilibrato dosaggio di: ci sto-non ci sto, mi piaci-non mi piaci . Forse è sbagliato eccedere… cioè, se la preda fugge troppo, alla fine una persona si stanca e dice: "sì sì corri, corri…tanto chi ti insegue ?!"

CARPE DIEM.

Immagine
Molti dicono che il matrimonio sia la tomba del desiderio…allora mi chiedo se sia giusto ricevere meno giuramenti d’amore e più carezze, baci, passione improntando il rapporto sui tira e molla. Equilibrare la frustrazione per le assenze del partner e la soddisfazione per le sue attenzioni…E’ questo quello che fa bene alla coppia? L’insicurezza? Si dice che il non arrivare a possedere chi si desidera cementa il desiderio e lo rinnova. Secondo questa logica dovremmo abbandonare l’idea di trovare il principe azzurro e accettare di trovare un partner che va e viene non ascoltando più il detto: “meglio soli che mal accompagnati” ma il “carpe diem”. In questi casi non ci si definisce più soli ma diversamente accompagnati…sarà questa la fine dei single?

SOFFOCO D'AMORE!

Immagine
E’ proprio prima di far assopire la mente che m’imbatto in mille pensieri. Scavando dentro il mio inconscio, ho compreso il perché continuo a circondarmi di figuranti che riempiono la mia realtà lasciandomi sola nel mondo dei miei desideri. Purtroppo molte persone preferiscono vivere in un mondo superficiale caratterizzato da emozioni statiche e più le frequenti e più ti accorgi di quanto esse siano lontane da te e prevenute nei confronti dell'amore. Ma, seppur sia assolutamente convinta di vivere bene da sola, ho un disperato bisogno del calore degli altri. Io vivo di questo...l'amore della gente è la mia linfa che riscalda i miei sensi, il mio cuore e la mia mente. A volte, però, mi sento schiacciare dalla loro indifferenza. Inizia a mancarmi l’aria e mi sento soffocare. SOFFOCO…soffoco d'amore! Come una candela né accende un’altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore né accende un altro e così si accendono migliaia di cuori. (L. Tolstoj)

SI BALLA...

Immagine
Cavolo ragazzi che emozione...sono ancora adrenalinica!Ieri sera, dopo quasi 10 anni che non ballavo davanti al pubblico, sono tornata ad esibirmi in teatro ed è stato spettacolare. Quando sono entrata in scena avevo il cuore in gola, poi, appena è iniziata la musica, mi sono rilassata non pensando a nulla perchè in quell'istante bastava solo il mio corpo a dar vita alle parole...mi sentivo libera. Prometto di postare qualcosa appena mi daranno i video e le foto. Sono contenta! Sono tremendamente contenta, sia per come ho ballato, sia per l'esperienza in sè. Altra news: molto probabilmente faremo qualche spettacolo a settembre. Vi terrò aggiornati se ci sono degli sviluppi! Il primo balletto era un gospel ed eravamo vestite tutte di bianco: Il secondo balletto era molto divertente...molto musical...molto "Mamma Mia"!