SI BALLA...



Cavolo ragazzi che emozione...sono ancora adrenalinica!Ieri sera, dopo quasi 10 anni che non ballavo davanti al pubblico, sono tornata ad esibirmi in teatro ed è stato spettacolare. Quando sono entrata in scena avevo il cuore in gola, poi, appena è iniziata la musica, mi sono rilassata non pensando a nulla perchè in quell'istante bastava solo il mio corpo a dar vita alle parole...mi sentivo libera. Prometto di postare qualcosa appena mi daranno i video e le foto. Sono contenta! Sono tremendamente contenta, sia per come ho ballato, sia per l'esperienza in sè. Altra news: molto probabilmente faremo qualche spettacolo a settembre. Vi terrò aggiornati se ci sono degli sviluppi!
Il primo balletto era un gospel ed eravamo vestite tutte di bianco:


Il secondo balletto era molto divertente...molto musical...molto "Mamma Mia"!


Commenti

che bello.. sono felice per te.. e adesso mi raccomando, non ti fermare..
deh!
Luca
Anonimo ha detto…
immagino come ti muovi, so esattamente come immaginarti.
contento per la tua contentezza come sempre.

gio'

gpq.splinder.com
Faby ha detto…
me, just an Italian man: no no...non mi fermo...anzi ;)
Boia deh!
Un abbraccio

gio': che dirti? Allora mi fa piacere avere uno spettatore in più:)
Grazie gio'...un abbraccio
Pupottina ha detto…
ciao. parto e ritorno il 23, ma ti lascio tanti post programmati...
a presto

^________^
AndreA ha detto…
Fantastico! :-)
Faby ha detto…
@ pupottina: Ok...andrò a curiosare! A presto :*

@ andrea: Grazie :D
Un abbraccio

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.