SOFFOCO D'AMORE!

E’ proprio prima di far assopire la mente che m’imbatto in mille pensieri. Scavando dentro il mio inconscio, ho compreso il perché continuo a circondarmi di figuranti che riempiono la mia realtà lasciandomi sola nel mondo dei miei desideri. Purtroppo molte persone preferiscono vivere in un mondo superficiale caratterizzato da emozioni statiche e più le frequenti e più ti accorgi di quanto esse siano lontane da te e prevenute nei confronti dell'amore. Ma, seppur sia assolutamente convinta di vivere bene da sola, ho un disperato bisogno del calore degli altri. Io vivo di questo...l'amore della gente è la mia linfa che riscalda i miei sensi, il mio cuore e la mia mente. A volte, però, mi sento schiacciare dalla loro indifferenza. Inizia a mancarmi l’aria e mi sento soffocare. SOFFOCO…soffoco d'amore!

Come una candela né accende un’altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore né accende un altro e così si accendono migliaia di cuori. (L. Tolstoj)

Commenti

AndreA ha detto…
L'indifferenza è una brutta cosa; lo è ancora di più se la si ha nei confronti dell'amore...

Un abbraccio forte forte ed un bacio
:-))
Clelia ha detto…
Vivere di emozioni statiche porta all'apatia. Soffocare d'amore è il primo sintomo di vita.

Un abbraccio

Clelia
Anonimo ha detto…
Cara Faby, ti capisco benissimo. Anche io sono uno che dà molto peso ai sentimenti e spesso ho provato questa sensazione: certo, stare bene anche da soli è bello ed è indice del fatto che si sta bene con sé stessi primancora che con gli altri ma il cuore che ti scoppia d'amore è come una pressione che ha bisogno, ogni tanto, di una valvola di sfogo.
L'unico errore d evitare come la peste è il dare i propri sentimenti e il proprio amore alla persona sbagliata, pur di darlo.
Ti abbraccio forte e ti auguro una buona domenica. :)
Faby ha detto…
@ Andrea: Infatti è proprio quella che mi ferisce...ma ho la pelle dura io;)
Un abbraccio forte forte anche a te!

@ Clelia: Grazie Clelia, la penso anch'io così e infatti mi sento viva. Secondo me, belle o brutte che sia le emozioni devono sempre lasciarti qualcosa...a differenza delle emozioni statiche!
Un abbraccio e bel blog;)

@ Just Walter: "L'unico errore d evitare come la peste è il dare i propri sentimenti e il proprio amore alla persona sbagliata, pur di darlo"...Mi ha colpito molto ciò che hai scritto, perchè è vero! Molte delle mie sofferenze sono dovute da scelte sbagliate che mi hanno portata a regalare il mio cuore a persone che non lo meritavano...però esisterà il momento del riscatto! Arriverà la persona che lo saprà apprezzare;)
Un abbraccio:)
Anonimo ha detto…
sei forte faby....
tvb
Pupottina ha detto…
l'amore ha sempre questo potere di toglierci il fiato... sia quando c'è sia quando ne soffriamo l'assenza

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.