SOFFOCO D'AMORE!
E’ proprio prima di far assopire la mente che m’imbatto in mille pensieri. Scavando dentro il mio inconscio, ho compreso il perché continuo a circondarmi di figuranti che riempiono la mia realtà lasciandomi sola nel mondo dei miei desideri. Purtroppo molte persone preferiscono vivere in un mondo superficiale caratterizzato da emozioni statiche e più le frequenti e più ti accorgi di quanto esse siano lontane da te e prevenute nei confronti dell'amore. Ma, seppur sia assolutamente convinta di vivere bene da sola, ho un disperato bisogno del calore degli altri. Io vivo di questo...l'amore della gente è la mia linfa che riscalda i miei sensi, il mio cuore e la mia mente. A volte, però, mi sento schiacciare dalla loro indifferenza. Inizia a mancarmi l’aria e mi sento soffocare. SOFFOCO…soffoco d'amore!
Come una candela né accende un’altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore né accende un altro e così si accendono migliaia di cuori. (L. Tolstoj)
Come una candela né accende un’altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore né accende un altro e così si accendono migliaia di cuori. (L. Tolstoj)
Commenti
Un abbraccio forte forte ed un bacio
:-))
Un abbraccio
Clelia
L'unico errore d evitare come la peste è il dare i propri sentimenti e il proprio amore alla persona sbagliata, pur di darlo.
Ti abbraccio forte e ti auguro una buona domenica. :)
Un abbraccio forte forte anche a te!
@ Clelia: Grazie Clelia, la penso anch'io così e infatti mi sento viva. Secondo me, belle o brutte che sia le emozioni devono sempre lasciarti qualcosa...a differenza delle emozioni statiche!
Un abbraccio e bel blog;)
@ Just Walter: "L'unico errore d evitare come la peste è il dare i propri sentimenti e il proprio amore alla persona sbagliata, pur di darlo"...Mi ha colpito molto ciò che hai scritto, perchè è vero! Molte delle mie sofferenze sono dovute da scelte sbagliate che mi hanno portata a regalare il mio cuore a persone che non lo meritavano...però esisterà il momento del riscatto! Arriverà la persona che lo saprà apprezzare;)
Un abbraccio:)
tvb