SEMPLICEMENTE COMPLESSA O FACILMENTE PREVEDIBILE?

Ecco...anche oggi ho ricevuto la solita telefonata anonima, dopo 2, 3 pronto ho buttato giu...Non so chi sia dall'altra parte del telefono, so solo che odio chi non ha il coraggio di esporsi fino in fondo...Non ha senso non identificarsi!


E' proprio un periodo strano questo...mi sento al centro dell'attenzione e non ci sono abituata...io che per anni davanti agli uomini sono stata invisibile, adesso sono, invece, ricercata, ambita e desiderata...Perchè?


Molti hanno espresso l'intenzione di volermi avere accanto...c'è chi s'è dichiarato dopo 3 anni di amicizia, chi ha avuto un colpo di fulmine folgorante o chi si traveste da falso amico solo per avermi vicina nella quotidianità. Sembra che la gente inizi a guardarmi "con occhi che sanno come guardarmi" (rubo la citazione di Dubbafetta) e non so se gioirne o averne paura. La cosa un po' mi disorienta in quanto, spesso , i ragazzi con me non vanno oltre all'apparenza ed è per questo motivo che sono molto schiva nei rapporti di coppia. Adesso mi accade l'esatto opposto... Praticamente sono diventata da: "semplicemente complessa" a: "facilmente prevedibile"...ahahah!


Forse questa è la giusta ricompensa per tutte le delusioni ricevute in passato da coloro che non mi hanno mai saputa valorizzare...forse è tempo che anch'io mi senta speciale per qualcuno...


"E' giunto il momento di vivere da protagonista"!



Commenti

Anonimo ha detto…
Tu lo sei , ad ogni modo, ed in ogni caso PROTAGONISTA, il volerti della gente lo dimostra, è inutile negare che il coraggio è valutabile, piu' è difficile e irraggiungibile il risultato, piu' è difficile avere e trovare il coraggio per esporsi, tu a mio parere, sei una meta difficile, una cima alta e svettante sopra molte altre meno visibili e piu' basse, quello che scrivi , quello che si vede che traspare, e anche quello che appare sotto forma di immagini del tuo viso, fa di te un punto di arrivo scoraggiante per chi ha dentro anche la piu' piccola insicurezza.
Per esempio, io non ti faccio il filo, solo perchè non amo perdere.
:-)
pansy ha detto…
Si è vero, tu lo sei, sei protagonista della TUA VITA! E' una presa di coscienza meravigliosa ;) un bacio
Faby ha detto…
Dubba ma dici davvero??? Eppure io mi vedo come una ragazza normalissima (anche se, ad oggi, la normalità è diventata diversità)...

Ma in che senso non ami perdere?

Va beh, poi me lo spiegherai quando ci berremo quel famoso caffè:P!
-----------------------------------
Pansy...io non mi sono mai sentita PROTAGONISTA...ed ora è bello...è una bella sensazione essere trattata bene e amata dagli altri per quella che sono:D...è una sorta di riscatto morale contro chi mi ha fatto soffrire:)
indierocker ha detto…
ciao faby!
...ma che e' 'sta storia che prima per gli uomini eri trasparente e ora c'e' la fila? ...il brutto anatroccolo si e' trasformato in cigno? ma chi ci crede! secondo me eri trasparente perche' non te ne accorgevi tu!
cmq, sono daccordo con dubba e pansy. sii te stessa e fregatene di tutto il resto!!!
Faby ha detto…
Ciao Indierocker...ahahahahah...ma è vero!!! Mi spiego, non dico che non avevo ragazzi interessati a me, dico che il loro interesse era meramente superficiale! Guarda che è brutto trovare persone che si soffermano solo all'apparenza senza andare oltre. Adesso accade il contrario...e sai, per una che non c'era abituata, fa specie!

Cmq farò come mi avete detto...Beso ;)
Anonimo ha detto…
Grazie per i pensieri e per la canzone, grazie per esserci
Anonimo ha detto…
e vai cor tango .... ! daje faby !

mo che c'hai la fila vedi da sceglie bene !

un saluto

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.