SAD



E' un periodo strano questo. Mi sveglio sempre con questa espressione incupita. Ho perso la mia solarità e non so neanche il perchè. Mi metto sempre in discussione e non riesco a trovare note positive in ciò che sono o che faccio. Cosa mi sta accadendo? Mi sento come una scatola vuota...vuota di emozioni!

Commenti

JAENADA ha detto…
Come c'è scritto nel mio penultimo post:"Eppure / se il mattino ti svegli piangendo / non tutto è perduto...".
Forse un pò di metereopatia (l'autunno in effetti è un pò triste),forse un pò di nostalgia della terra natia (a volte anche un breve ritorno alle origini può essere rigenerante),forse manca qualcosa che possa entusiasmarti,che possa colmare il sottile cronico senso di incompiutezza che ci portiamo dentro (un amore?).Oppure una svolazzata sul cavallo bianco alato verso un percorso stellato lastricato di sogni e dolcezze? :)

Un sorriso
Anonimo ha detto…
NEL LUNGO CAMMINO DELLA VITA CI SONO MOMENTI BELLI E MOMENTI BRUTTI ... POSSO CAPIRE PERCHE' HO PROVATO ANCHE IO QUESTA SENSAZIONE! CI SI PUO' PERDERE MA QUELLO CHE CONTA E' CONTINUARE A CAMMINARE LUNGO IL PERCORSO PERCHE' PRIMA O POI FINISCE DI PIOVERE ... ED ALLORA ... SPUNTA IL SOLE! SII FORTE E IMPONITI CON FORZA E AMORE PER TE STESSA! FAI CIO' CHE TI FA STARE BENE E VEDRAI CHE PRIMA O POI RISPUNTERA IL SOLE SU DI TE E VEDRAI CHE SARAI PIU' RAGGIANTE DI PRIMA!

UN ABBRACCIO
Pupottina ha detto…
è soltanto un periodo.... spero...
anche io ho avuto una brutta settimana... e non è ancora finita...
sono giù...
ti capisco...
a volte non c'è nemmenu nu motivo preciso... oggi so che il mio motivo è TDF ed il suo incidente d'auto...
ieri era l'assenza di una persona...domani spero di sorridere... perché già il giovedì è la giornata più pesante della settimana....
AndreA ha detto…
Non pensarci troppo su, ci sono sempre salite e discese e anche inconsciamente l'umore ne risente.

Il fatto che ti metta in discussione è senza dubbio utile ... l'importate e non darsi troppo addosso, altrimenti si rischia di demolirsi per nulla! ;-)
Considera anche tutti gli aspetti positivi che esistono in Te ... e non sono pochi;
ricordati che hai raggiunto diversi risultati ed obiettivi e che sei una ragazza davvero in gamba!! ;-)

Un bacio, felice serata! ;-)
Sara ha detto…
togli quelle lacrimone e rendi la foto di un altro colore..magari riesci a vederti diversa...
it happen... it's your heart that is recharging..
it shouldn't take too long, duh!
pansy ha detto…
Arrivo un pò tardi per commentare questo post, ma quello che penso vorrei dirtelo lo stesso: TU vuota di emozioni? TU? No TU mai! Sei troppo speciale per non vivere di emozioni..!

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.