Crisi di astinenza

07/08/2009

Mi manca da impazzire...lo penso sempre e vorrei condividere ogni mio attimo con lui.

Ho paura di chiudere gli occhi perché il mio inconscio me lo fa incontrare ogni notte. Nei miei sogni lo bacio con tanta intensità da togliere il respiro; racchiudo in quel gesto tutti i miei sentimenti e le mie emozioni...Sento il cuore soffocare dalla gioia.

Al mio risveglio trovo, invece, un letto vuoto e una sensazione di incompletezza incolmabile.

Non so perché continuo a legarmi all'idea che lui sia tutto quello che voglio, in quanto so benissimo che non è riuscito a darmi quello che cerco, ma è proprio vero che in amore ci si accontenta anche delle briciole se si vuole bene ad una persona...ed io l'ho fatto per molti mesi.

Sapevo che non era mio però continuavo a vederlo per non privarmi di quegli attimi di effimera felicità. Ho persino indossato mille maschere per non fargli capire quanto stessi soffrendo nel sentirmi non amata.

In questo istante la voce del mio cuore vorrebbe spingermi a prendere il primo aereo per dargli solo un semplice bacio ma la ragione, fortunatamente, si ostina a dargli contro facendomi capire che è sbagliato.

Tutto è sbagliato...pensarlo è sbagliato!

Anche se il sentimento che provo per lui è ancora forte, per guarire dovrò continuare a percorrere la strada del distacco.

Alla fine sono convita che lui non si farà più sentire perchè ha scelto di non fare quel passo in più che avrebbe dato un senso alla nostra storia.

Forse per dimenticarlo dovrei conoscere un nuovo ragazzo?!

Sicuramente distrarmi mi aiuterebbe a far spegnere la mia mente ma adesso è ancora troppo presto per parlare di un altro. 

Ora chiudo gli occhi con la speranza di non sognarlo.

Ho bisogno di non amarlo ...Almeno questa notte!

F.

Commenti

Manu ha detto…
"Sapevo che non era mio però continuavo a vederlo per non privarmi di quegli attimi di effimera felicità. Ho persino indossato mille maschere per non fargli capire quanto stessi soffrendo nel sentirmi non amata."
Riporto questa frase perchè, come sai, è esattamente quello che sto vivendo.. la sottile consolazione di non essere l'unica..
Dalle tue parole si percepisce un dolore così forte, che è difficile da comprendere, se non l'hai vissuto.

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.