La ripresa


11/08/2009

Sono sul treno intenta a raggiungere i miei amici toscani…la vacanza, fortunatamente, continua!

Il mio cuore si sta riprendendo…ovvio, non è guarito totalmente, ma il dolore è meno forte.

Lui, come immaginavo, non s’è più fatto sentire e ciò mi ha aiutata a passare dalla fase di astinenza a quella del rifiuto.

Forse anche questa è una forma di amore, però inizio per la prima volta a pensare a lui con più distacco. 

Certo, è ancora amaro il sapore della sconfitta in quanto in questi mesi ho investito a vuoto i miei sentimenti, ma non rimpiango di averci creduto e sperato.

Io so amare e non me ne vergogno!


F.


Commenti

Baol ha detto…
Il cuore ha una forza, a volte, che stupisce

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.