Faby post FORUM.

Come potete vedere questo è il mio viso i giorni prima del FORUM (occhiaie, viso smunto, occhi stanchi)...ed è andato sempre peggiorando. Fortunatamente ieri è andato tutto bene. Ho avuto le mie belle soddisfazioni nella riuscita di questa manifestazione. Questo w-end mi concederò un po' di meritato riposo e dopo si riparte con il perseguimento di nuovi progetti da realizzare...

CHI SI FERMA E' PERDUTO :p !

Commenti

JAENADA ha detto…
Beh se questo è il visino smunto versione occhiaie e occhi stanchi mi chiedo cosa sarà quando avrà riacquistato il vigore del post riposo?

Un sorriso :)
Faby ha detto…
@ jaenada: Hehe...qui a MI il visino post riposo non ricordo più come sia. Ci provo a riposarmi...ma ho sempre 1000 cose da fare che mi riesce difficilissimo. Ricambio il sorriso:)
JAENADA ha detto…
Ma allora è vero che a Milan siete sempre a "lavurà".....solo a parlarne alle mie origini napoletane sta già venendo l'orticaria :)
Anonimo ha detto…
ma forum di assago?, hai seguito quella roba tipo bike super bikers?

che bella che sei!, ma quante volte te l'ho detto? :-)
Faby ha detto…
@ jaenada: E' verissimo! A Milano si lavora tanto e si è sempre di corsa...hehehe...anche a me viene l'orticaria ma che devo fare? Mi devo adeguare:)...Beso

@ dubbafetta: No Dubba, era in un hotel di C.so Sempione. Era un giorno dedicato agli editori costituito da due workshop e da interventi di imprenditori importanti del mondo editoriale (c'erano anche l'assessore lombardo all'Industria e il Presidente Piccola Industria Confindustria). Tutto è andato bene, anche se abbiamo lavorato molto nella piena riuscita di questa manifestazione...e sono letteralmente distrutta!
Grazie per il complimento...Un abbraccio grande:*
AndreA ha detto…
Dopo un impegno così grosso, ci sta che si abbiano i segni di cui tu parli ... ma che però non vedo...
la bellezza copre tutto!

Un abbraccio riposante, a presto! ;-)
Faby ha detto…
@ andrea: grazie mille per il complimento e per l'abbraccio riposante:)

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?