Lontana dal tuo sole

Commenti

Pupottina ha detto…
che bella foto, corredata di cuori!!!
ma come si fa a crearne una?
Pupottina ha detto…
rispondo: il libro è troppo triste... è vero... io speravo nel lieto fine... non mi importa che poi non ci sarebbero più stati i numeri primi... potevano anche cambiargli il titolo...
che dire... quì a grosseto è un garn bel sole.. ci so pure le cicale che rompono
Faby ha detto…
@ pupottina: Ho aggiunto semplicemente un clipart sulla mia foto...Ho fatto tutto col mio nuovo cellulare;).
X quanto riguarda il libro...beh, concordo pienamente...non mi piacciono le storie senza un lieto fine!

@ me, just an Italian man: Sei in Toscana?!Ganzooo...io volevo scendere a LI ma c'era lo sciopero dei treni...e va beh, ci vò fra 2 w-end!
Kiss
certo che so in Toscana.. io sono maremmano ;)
A Livorno c'ho lavorato per un pò..
ciao
pansy ha detto…
Che foto meravigliosaaaaaa!
lasslo.net ha detto…
Salve, vorrei invitarti ad iscriverti su Profilo Blogger. Un social network per blogger italiani.

http://profiloblogger.com

Accetti l'invito?
AndreA ha detto…
Beh, qui Sole ce n'è in avanzo...vabbè, ma è un sole differente da quello a cui ti riferisci... :-))

Meno 7 e arrivoooooooo!!! ;-)

Un bacio!
Faby ha detto…
@ pansy: grazie tesoro :****

@ lasslo.net: vedo di cosa si tratta e poi ti dico

@ andrea: ti aspetto ;)

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.