Una nuova rinascita.

Ed è proprio quando si tocca il fondo che non ci resta che risalire!!! Molte volte ci si convince di averlo toccato e invece ci capitano situazioni che ci fanno scavare punti sempre più bassi facendoci comprendere che ci è capitato qualcosa di peggiore. Ma è vero, per quanto questa constatazione possa farci male c'è sempre una nota positiva evidenziata dalla nostra capacità di ripresa.

Non è forte colui che non cade ma chi cade e si rialza!

ORA STO DECISAMENTE MEGLIO PERCHE' STO RISALENDO...

Come una dea mi calo nelle acque del tuo lago, accompagnata da una nebbia che mi avvolge e mi culla...
E'notte fonda e tutti viaggiano sulle note dei propri sogni nati d speranze inconsce... e io aspetto te, mio grande amore, nascosta dietro la cascata illuminata a stento da una lucciola che m fa compagnia creando strani disegni nell'aria e incantata da quella danza... resterò qui, non importa quanto aspetterò ma resterò perchè ho voglia ancora di emozionarmi.... Non so perchè lo faccio ma non ho voglia di pormi domande e di fare riflessioni, voglio solo godermi questo meraviglioso spettacolo coccolata da questa magica luna...

Commenti

Pupottina ha detto…
questo è un post di rinascita!!!

BENE!!!

buon mercoledì
^____________^
AndreA ha detto…
Certe volte, quando mi capita di cadere, cerco di raggiungere terra il più in fretta possibile, per far si che il cadere sia breve...meglio ripartire da terra che sbracciarsi nel nulla dell'aria!!! ;-)

Un bacioooooooooooooo :-)
Anonimo ha detto…
questo post suona di AMORE.......

se fosse cosi, invidia gelosia ma anche contentezza

gio'

gpq.splinder.com
Faby ha detto…
@ pupottina: ;)
Un abbraccio

@ andrea: è quello che faccio anch'io...bacio

@ gio': l'amore fa parte di me:)
pansy ha detto…
Le rinascite ci piacciono molto!
Bentornata :-))))))

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.