ALTROVE...

Vorrei essere altrove...scappare da tutto e da tutti! Oggi mi sento dannatamente fragile e non c'è un motivo specifico. Seppur circondata dai miei affetti mi sento sola...mi sento assente! Quando sei presa da mille cose non hai tempo per pensare, c'è solo la stanchezza che prevalica su tutto...ma quando capita, come oggi, di essere a casa a riordinare le idee, è lì che hai il tempo di riflettere ed è lì che ti rinchiudi nel tuo mondo interiore. Senza capire il perchè ho sentito un vuoto enorme...le pareti della mia casa, che rappresentano il mio nido protettivo, sono diventate soffocanti...sono uscita per prendere una boccata d'aria ma nulla...sono un fantasma che gira tra la folla...sono altrove!

Commenti

Anonimo ha detto…
come è vero....quando sono a casa mia e quando mi trovo solo a casa mia, per sfuggire ai fantasmi che scivolano si me stesso, ascolto musica la sola in grado di portarmi lontano senza muovere un muscolo, la sola che parla con me e di me e per me.
Faby ha detto…
Anch'io l'ascolto...creo proprio un'empatia con il cantante e mi faccio catturare dai suoi pensieri!Alcune canzoni le sento proprio mie, cucite sulla mia pelle, sul mio vissuto. Altre raccontano le emozioni che desidererei vivere...ed io, romanticona d'hoc, non faccio a meno di sognare.

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.