MY LIFE.

Si accendono i riflettori e inizia la musica.
Dietro di me c'è un videowall che proietta tutte le immagini della mia vita.
Mi ritrovo sul palcoscenico del mio passato e comincio a danzare.
Tutte le emozioni trasudano da ogni nota del mio corpo.
Rivivo quei flashback assaporandone lentamente il piacere.
Volteggio finalmente libera di esprimere quella che ero e che sono oggi.
Finisce la musica, si spengono le luci e si invertono i ruoli...da spettatrice ritorno ad essere protagonista di me stessa.

Commenti

Anonimo ha detto…
......e sapere di poter fare da comparsa anche solo per una manciata di righe nel tuo blog rende me felice, applaudo alla fine del tuo primo atto, leggendo tra le righe i tuoi sorrisi.....
Faby ha detto…
a volte sembra strano che ci siano persone che nemmeno conosci che riescono a comprendere i piccoli particolari di te stessa...Grazie per aver carpito i miei sorrisi ma, soprattutto, grazie di esserti soffermato a guardare il mio spettacolo.

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.