NEI SILENZI.

Ho bisogno di scrivere e di sfogarmi...Non so cosa mi stia capitando. Passo così facilmente da un umore all'altro senza capirne il perchè. Vivo l'ennesimo conflitto interiore destato sicuramente da piccoli dubbi che si prendono beffa di me. Essendo così inesperta in campo sentimentale non so come reagire quando si presenta una situazione che non riesco a controllare. La mente esegue solo gli ordini impartiti dal cuore e non riesce più a razionalizzare. Tutto questo è un bene o un male? La vita mi ha insegnato ad affrontare i problemi a muso duro e mi ha resa donna...ma non ha fatto altrettanto con l'amore. Sono alla ricerca della mia felicità però non so come prendermela...Ho paura degli ostacoli, ho paura dei sentimenti, ho paura delle persone, ho paura di me e della mia fragilità. Molte volte ho preferito scappare per non soffrire. In questo istante sono rinchiusa nei miei pensieri. Provo vuoto e senso d'incompletezza...sono sola ad ascoltare il mio silenzio!

Commenti

Anonimo ha detto…
Dolce Fab,
la situazione in cui ti trovi la conosco bene, devi lasciar parlare il cuore, ed ascoltarlo.
Il cuore non sbaglia mai dolce fab, il cuore è miele, non lasciare che la testa lo accompagni, lui non ne ha bisogno.
Non farti troppe domande su cose che potrebbero accadere, lascia che queste accadono e poi tirerai le somme.
Sei una ragazza intelligente e dalle foto che vedo anche molto carina, hai tutto quindi per poter decidere di te stessa e per te stessa.
Mi dispiace che tu non senta la musica che ti viaggia attorno, la musica delle persone sincere, milano è una città che non da tregua, lo so, ma so anche che esistono momenti in cui il silenzio non deve esistere, è questo quel momento.
Non ascoltare il silenzio, non restare sola perché la solitudine è la piu’ diffusa delle droghe.
Anche io sono solo ma sto combattendo perché questa situazione duri il piu’ breve tempo possibile, non smettere di combattere per cio’ che vuoi ottenere.
Non sei sola….mai.

Per niente stanca.mp3


Free file hosting from File Den
Sara ha detto…
Ascoltali i tuoi silenzi,scrivili,dipingili,ballali...hanno qualcosa da dirti.
ma,come dice Dubbafetta,non restare sola...lo so che una grande città ti dà l'idea di esser persa...:-)

un bacio

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.