IL MIO INCUBO RICORRENTE.


Anche stanotte l'ho sognato...anche stanotte ha disturbato i miei sogni e turbato la mia pace. Sogno la stessa scena ripetuta in contesti diversi. Sogno lui che mi fissa ed i suoi occhi sono disarmanti! Ho finalmente raggiunto il mio equilibrio, sto finalmente bene e anche in sogno sono sempre attorniata da amici, da un'atmosfera di apparente felicità...Ma tra sorrisi e brindisi vari mi accorgo di una presenza...la sua...e ciò m'infastidisce! Nessuno può proteggermi, nessuno può sentire quello che i suoi occhi continuano a ripetermi...ho paura!

Commenti

Anonimo ha detto…
che non aprirò
resto ad ascoltare
quello che ora ho
suona segreti
di posti mai vissuti
fanno un po paura
lasciano smarriti

acqua di fontana
voci in lontananza
cosa c'è di me qui
dentro questa stanza
mancano gli odori
che raccoglie il tempo
non c'è un mio ricordo
sento solo un pianto

che va
tagliente crudele
lui va
prepotente sconosciuto
domina nel vuoto
in grido di alza in volo e trafiggere il cielo
e va
soffocando nell'aria la voce
nelle mie illusioni
è come un labirinto
il suono del silenzio

ora ho gli occhi aperti
ora sono qui
senza giacca e scarpe
l'anima e così
resta solo il suono che ora sento dentro
mentre mi abbandono
si trasforma in canto .......

cosi cantavano le parole di una canzone, mi giravano in testa ed ho voluto dedicartele, gli occhi, i tuoi occhi, sanno tutto quello che vogliono, e possono guardare anche oltre gli sguardi, c'e' intensità nell'aria stamattina, e voci che sento vicine...fatti guardare solo da occhi che sanno dove guardarti.
Faby ha detto…
Wowwwwwwww...mi hai lasciata senza parole...veramente!Grazie Dubba:D

Post popolari in questo blog

IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Amare con la testa o col cuore?

Faby post FORUM.